HotelsClick.com

Hotel Maxim

3 Stelle

  Nehrova 141, - 35301 - Marianske Lazne, Repubblica Ceca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Colonnato termale, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva forestale di Slavkovsky: 0,1 km Bohemia: 0,1 km Colonnato termale: 0,2 km Marienbad Museum (museo): 0,5 km St Vladimir Church (chiesa): 0,9 km Casino Bellevue Marienbad: 1,4 km Kolonáda Ferdinandova Pramene: 1,8 km Royal Golf Club Marianske Lazne: 2,8 km Edificio Storico Zámek Kynžvart: 13,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlovy Vary (KLV-Karlovy Vary Intl.): 55,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Riserva forestale di Slavkovsky e da Bohemia, Hotel Maxim adiacente a un campo da golf di Marianske Lazne è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per golfisti dista 0,2 km da Colonnato termale e 0,5 km da Marienbad Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Maxim offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Maxim offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Maxim propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Maxim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota