HotelsClick.com

Hotel Stekl

4 Stelle

  BEZRUCOVA 141 - 373 41 - Ceske Budejovice, Repubblica Ceca Vedi mappa

The hotel is surrounded by a large castle garden with an English-style park, perfect for a romantic stroll. The rooms are furnished in Hluboká Castle style, with touches of history, such as replicas of the Dutch masters.
The hotel is located in the neighbourhood of the Hluboká nad Vltavou Castle. South Bohemian Gallery, Zoo and Vondrov riding and sports centre are nearby attractions. Prague Ruzyne Airport is the nearest major airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, è molto ben illuminata. La piccola reception si trova proprio di fronte all'ingresso. La zona rimanente è ben illuminata dalla luce del giorno. La zona soggiorno è molto gradevole.

Esterno

L'hotel somiglia ad un castello storico, quasi fosse una bianca fortezza merlata. I corpi centrali vantano un attraente aspetto storico.

Camere

Le camere, lussuosamente allestite, sono di diverse dimensioni e struttura, ma presentano tutte lo stesso stile tradizionale. I pavimenti sono in legno, ricoperti da tappeti, letti sontuosi e ricco mobilio, alcuni angoli dell'hotel ricordano i castelli incantati delel fiabe. Le stanze da bagno sono moderne, pulite e tenute molto bene.

Ristorante

Il ristorante si trova a piano terra, a destra della reception. E' un ambiente spazioso, dagli alti soffitti, con tinte chiare e rivestimenti in legno scuro.

Prenota