HotelsClick.com

Hotel Global

3 Stelle

  Libušino Údolí, 58 - 62300 - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

L'Hotel Global offre una posizione tranquilla nella foresta Kohoutovice, vicino al Brno Exhibition Centre, che è a soli 3,5 km o 1 minuti d'auto. Ci sono anche diretti collegamenti con i mezzi pubblici. L'hotel offre 15 camere doppie, 2 camere singole e 2 appartamenti, tutte arredate in modo confortevole, un ristorante con 45 posti a sedere offre cibo gustoso e una piacevole atmosfera, una sala fitness e un giardino. Il famosoo Castello Pilberk è nelle vicinanze.
L'hotel è situato in una zona tranquilla di Brno, nei pressi dell'hotel ci sono le foreste, il "Riviera", piscina e gli amanti delle escursioni a piedi o in bicicletta possono usufruire di percorsi nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 38 posti letto, 2 camere singole, 15 camere doppie, 2 appartamenti ci sono camere con vista su una strada o su giardino, TV e telefono in ogni stanza.

Ristorante

The restaurant offers a varied selection of traditional specialities of the Czech and international cuisines, as well as a wide variety of Moravian and international wines. It is suitable both for business lunch meetings and private dinners. On summer days food and drinks may be enjoyed on an open terrace. The restaurant is also ideal for conferences, family and company celebrations, wedding receptions, banquets, cocktail parties, etc. We provide various decorations, floral decoration, technical equipment, music, etc.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Global propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota