HotelsClick.com

Hotel Best Western A-Austerlitz

3 Stelle

  Taborskeho nabr.3 - 639 00 - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

Best Western A-Austerlitz Hotel *** offre oltre un alloggio confortevole e cibi deliziosi anche la possibilità di usufruire di massaggi e una sauna. Nelle immediate vicinanze dell'hotel ci sono campi da tennis e da squash, e per gli ospiti possiamo organizzare varie attività sportive a Brno e dintorni. Richiedendo con anticipo l' hotel può fornire per voi una guida attraverso la città o luoghi di interesse regionale o addirittura un auto a noleggio. L'hotel è in grado di offrire servizi di segreteria e di lingua richiedendolo anticipatamente. Sono presenti aree di lavoro disponibili e le linee di estensione telefoniche per collegare il computer ad Internet. Se il notebook ha l'attrezzatura necessaria, si può essere sempre collegati ad Internet in tutte le sale da pranzo, nel foyer attraverso il sistema WiFi Eurotel Jet. Servizi aggiuntivi includono lavanderia, pulitura a secco e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

È possibile scegliere tra 8 camere singole, 10 camere da letto doppie e 4 appartamenti. Ogni camera dell'hotel è dedicata ad alcuni generali eminenti che hanno partecipato alla battaglia di Slavkov nel 1805. Tutte le camere al Best Western Hotel A-Austerlitz *** sono dotate di TV satellitare, telefono diretto con l'estensione a tutta la città, minibar e scheda di sicurezza. Ogni camera ha il suo bagno con vasca e WC. Avete a vostra disposizione asciugamani, teli da bagno, accappatoi, asciugacapelli e tutte le necessità igieniche per il vostro soggiorno confortevole.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Il Best Western Hotel A-Austerlitz è convenientemente situato nel quartiere affaristico Brno e la zona industriale a pochi passi di distanza dalla zona fiere. Gli ospiti dell'hotel potranno essere solo una breve distanza da molti dei castelli storici della Repubblica Ceca, come il Castello di Spielberg, Chateau Austerlitz e Museo Moehrisches Castello.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western A-Austerlitz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western A-Austerlitz offre un servizio minibar.

Prenota