HotelsClick.com

Hotel Cosmopolitan Bobycentrum

3 Stelle

  Sportovni 559/2A - 602 00 - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

Alloggerete in un albergo di lusso con camere climatizzate, dotate di strutture moderne. L'accesso gratuito al centro fitness con piscina relax nel complesso dell'hotel è incluso nel prezzo. L'hotel è in grado di offrire un piano completamente non fumatori. Glia nimali domestici sono accettati dietro pagamento di una tassa. Attorno all'hotel ci sono circa 500 posti auto. non custodito e gratuiti. L'hotel offre anche un garage sotterraneo dell'hotel con una capacità di circa 40 posti. Due ristoranti, una caffetteria, una selezione di diversi bar e varie attività sportive completano il vostro soggiorno in quest'hotel. Check-in dalle 15:00 Check-out fino alle 12:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno con vasca e doccia, aria condizionata, TV con ricezione via satellite e le stazioni radio, Mini-bar, cassaforte , telefono con linea diretta, connessione internet ad alta velocità e asciugacapelli.

Posizione

Il Cosmopolitan Bobycentrum Brno si trova accanto al centro commerciale Kralovo Pole. Il centro della città si trova ad una breve distanza. L'hotel è situato a soli 10 minuti dal Brno Exhibition Center, nonché Luzanky Park. Il BobyCentrum Hotel è situato a breve distanza a piedi dalle linee d'autobus pubbliche, sono inoltre disponibili i taxi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Cosmopolitan Bobycentrum propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota