HotelsClick.com

Parkhotel Brno

4 Stelle

  Veslařská, 250 - 63700 Brno - Brno, Repubblica Ceca Vedi mappa

Squash, tennis e centro fitness sono situati vicino all'hotel. C'è un parco giochi con la possibilità di passeggiate nei boschi dietro l'hotel. Molti ospiti possono individuare anche gli animali dalle loro camere. L'hotel è situato direttamente su un sentiero che conduce alla diga di Brno. Golf, bowling e altre attività sportive sono al massimo 30 min in auto dall'hotel. Nel caso in cui non si dispone di una macchina, il nostro trasporto hotel sarà a vostra disposizione. Su richiesta vi consigliamo, piano o organizzare visite guidate intorno a Brno e dintorni, tra cui una guida. Possiamo anche organizzare i biglietti per molti interessanti eventi culturali.
Il Parkhotel Brno si trova vicino al fiume Svratka. Si trova vicino al centro espositivo. Il Castello di Spilberg, St. Jacob's Church, la cattedrale di San Pietro e Paolo, e Petrov Hill sono tutti situati nelle vicinanze. Il Parkhotel Brno si trova a poca distanza dalle attrazioni più importanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

20 camere doppie arredate in stile sono dotate di: Rete fissa per le chiamate internazionali e una connessione a Internet Una scrivania e un uso gratuito di fax su richiesta per i viaggiatori d'affari Un PC con software per ufficio, una stampante e una connessione a Internet, tutti disponibili presso la reception, TV satellitare Cassetta di sicurezza, disponibile presso la reception Un bagno con WC, vasca, doccia e asciugacapelli Un impianto di minibar e di altri corrispondenti agli standard internazionali di un 4 stelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Parkhotel Brno dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Parkhotel Brno offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Parkhotel Brno dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota