L'Hotel Rubi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rubi offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Rubi
Volta da Popa, 22 - 8125-523 - Vilamoura - Algarve, Portogallo Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Il Rubi sorge a Vilamoura, a 3,4 km dal porto turistico, a 3,7 km dalla spiaggia di Falésia - Rocha Baixinha e a 4,3 km da Água Moments. L'alloggio climatizzato si trova a 2,6 km dalle rovine romane di Cerro da Vila. La villa presenta 6 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno a microonde, e 1 bagno con doccia e vasca. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi. La villa vanta anche una piscina all'aperto. Il Rubi vanta un giardino e una terrazza. La struttura dista 3,7 km dalla spiaggia di Falesia. Il Rubi dista 25 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Faro, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
L'Hotel Rubi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rubi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.