HotelsClick.com

Hotel Parque Mourabel

3 Stelle

  Caminho do Lago - 8125-423 - Vilamoura - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Costruito nel 1980 e ristrutturato nel 2003, questo complesso residenziale dispone di un meraviglioso parco di 7.000 m² e di 190 appartamenti dislocati su 5 piani. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza ed ascensore. Offre un minimarket, un bar, un ristorante à la carte, accesso ad Internet e servizio lavanderia. Mette inoltre a disposizione posti auto nel parcheggio e nel garage e un noleggio di biciclette.
E' situato in una tranquilla strada e ad una distanza a piedi dalla meravigliosa spiaggia di Falesia. I divertimenti notturni del marina sono a 15-20 minuti a piedi. Qui si possono trovare vari negozi, ristoranti e bar, e il popolare Vilamoura Casino' e nightclub e' anch'esso raggiungibile a piedi. L'aeroporto di Faro e' a 20 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, luminosa e accogliente.

Esterno

Questo e' un complesso moderno costruito in tipico stile Portoghese.

Camere

Tutti gli appartamenti sono accessoriati con TV satellitare, cucinotto, frigorifero, terrazzo o balcone. Gli Studio sono spaziosi e ben decorati, puliti ogni giorno e con cambio della biancheria 3 volte a settimana.

Ristorante

Propone piacevoli piatti nazionali e internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Parque Mourabel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota