HotelsClick.com

Hotel The Residences At Victoria Clube De Golfe

5 Stelle

  Apartado 1185 - 8126-912 - Vilamoura - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Accanto al glamour Tivoli Victoria, perfettamente integrato nel paesaggio e circondato da giardini, The Residences at Victoria Clube de Golfe dispone di 145 appartamenti con due o tre camere da letto, tutti dotati di cucina con una piccola terrazza (che comprende forno elettrico, piano cottura alogene in ceramica , forno a microonde, frigo, lavastoviglie e lavatrice e asciugatrice), soggiorno comune e sala da pranzo con terrazza, Acess ascensore, scaldasalviette in bagno principale, aria condizionata, allarme silenzioso collegato alla sicurezza centrale, TV e largo sistema di ricezione banda e un garage (2 posti auto e deposito per appartamento). Questo complesso offre un piacevole lounge bar, pool bar e snack-bar, nonché 2 piscine esterne (di cui una riscaldata), piscina per bambini, parco giochi, palestra e ampi giardini. Oltre a questi servizi, i clienti possono utilizzare anche le strutture e servizio esclusivo al Tivoli Victoria - 2 ristoranti e 3 bar, Elements Spa by Banyan Tree e strutture per i bambini - e il Tivoli Marina Vilamoura - 3 ristoranti, 3 bar e Angsana Spa da Banyan Tree. Da notare anche la reception aperta 24 ore e la sicurezza, la pulizia e la manutenzione, auto di cortesia a disposizione per il centro di Vilamoura, campi da golf e la spiaggia, così come parcheggi sotterranei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

The Residences at Victoria Clube de Golfe is placed in the heart of the noble area of Vilamoura known as Jardins do Victoria, 27 km away from Faro Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The Residences At Victoria Clube De Golfe propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota