HotelsClick.com

Hotel Maria Nova Lounge

4 Stelle

  Rua António Pinheiro, 17 . 8800-323 Tavira . Algarve, Portugal - Tavira, Portogallo Vedi mappa

Costruito nel 2002, si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 137 camere. Offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, una caffetteria, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (e seggioloni per bambini), una sala conferenze, libero accesso ad Internet (WLAN). In più si ha la possibilità di usufruire di servizio camera, servizio lavanderia e assistanza medica. L'hotel è per soli adulti.
The Maria Nova Lounge enjoys a widely diversified setting on the highest point of the city of Tavira, amidst the historical and cultural scenario of this lively coastline.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby nicely decorated with warm colours, leading to a very nice seating area.

Esterno

Beautiful modern building.

Camere

L'hotel dispone di 134 camere doppie e tre suite, tutte con balcone panoramico, bagno completo, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza (a richiesta), mini bar e televisione.

Ristorante

The restaurant offers a good selection of international and local dishes.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Maria Nova Lounge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maria Nova Lounge offre un servizio minibar. L'Hotel Maria Nova Lounge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota