HotelsClick.com

Casa Holstein Quinta De São Sebastião

3 Stelle

  Rua São Sebastião, 3, - 2710-630 - Sintra, Portogallo Vedi mappa

Nei pressi di: Palácio Nacional de Sintra, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del giocattolo di Sintra: 0,5 km Palácio Nacional de Sintra: 0,6 km Chiesa di San Martino: 0,6 km Centro Cultural Olga Cadaval: 1 km Quinta da Regaleira: 1,2 km Sintra Mountains: 1,6 km Castello Moresco: 2 km Parco di Pena: 2,2 km Palazzo Pena: 2,8 km Palazzo di Monserrate: 4,2 km Praia do Magoito: 10,2 km Spiaggia di Macas: 10,7 km Spiaggia di Grande: 10,7 km Spiaggia di Adraga: 12,2 km Circuito di Estoril: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 33,4 km Cascais (CAT): 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Holstein Quinta de São Sebastião è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 13 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi soggiornare presso Casa Holstein Quinta de São Sebastião nel centro storico di Sintra e in quarto d'ora raggiungere a piedi Palácio Nacional de Sintra e Quinta da Regaleira. Questo hotel si trova a 9,9 km da Palazzo Pena e 10,7 km da Spiaggia di Grande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Holstein Quinta De São Sebastião offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Holstein Quinta De São Sebastião offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Holstein Quinta De São Sebastião offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Holstein Quinta De São Sebastião propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
Prenota