HotelsClick.com

Hotel Quarteira Sol

4 Stelle

  AV. SA CARNEIRO - 8125 - 140 QUARTEIRA - Quarteira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

L'hotel è stato totalmente rinnovato nell'Estate 2008 ad offrire interni decorati con cura che trasmettono un ambiente di comfort e benessere mentre gode di una buona posizione affacciato sull'oceano. L'albergo beneficia adesso di un health club (con palestra, sauna e bagno Turco), piscina all'aperto (riscaldata), sala convegni e sala giochi. Nelle vicinanze sono disponibili numerosi altri luoghi di svago quali casinò, bar e ristoranti, campi da golf e molte altre attività acquatiche e sportive.
Il recentemente ristrutturato hotel Quarteirasol si trova a 200 metri dalla splendida spiaggia di sabbia, nel centro di Quarteira, un tradizionale porticciolo di pescatori adesso rinomata località per le sue meravigliose spiagge. Nelle vicinanze ci sono vari ristoranti e bar. La vivace marina di Vilamoura è a meno di 5 minuti di auto. L'aeroporto di Faro è a 15-20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con il suo decor delicato, sobrio e dettagliato, offre varie ed intime aree salotto con comodi divani. L'intera area ha una zona per connettersi ad internet senza fili.

Esterno

Edificio di stile tradizionale.

Camere

Le camere sono decorate in maniera confortevole e con arredamento in stile classico ma con un tocco di modernità. Dispongono tutte di aria condizionata, TV via cavo, minibar, cassetta di sicurezza e bagno completo con asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante offre sia piatti internazionali che, principalmente, nazionali serviti in un'atmosfera raffinata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Quarteira Sol propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota