HotelsClick.com

Hotel Belo Horizonte

  Cerro dos Vales, Almadena - 8600-102 - Praia Da Luz, Portogallo Vedi mappa

Situato nella campagna dell'Algarve, il Belo Horizonte offre camere climatizzate dotate di balcone con vista sul giardino o sulla piscina. A vostra disposizione anche un barbecue e un'area salotto con grande TV a schermo piatto. Le moderne sistemazioni dispongono di TV, frigorifero. Il bagno privato è completo di doccia e lavandino. Ogni mattina vi attende una colazione continentale nella sala ristorazione. A Praia da Luz, raggiungibile in 10 minuti di auto, troverete diversi bar e ristoranti che servono piatti della cucina internazionale e del sud portoghese. L'Horizonte dispone di una piscina e di un tavolo da biliardo nel salone. Potrete raggiungere la spiaggia di Burgau in 10 minuti di auto. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni del Belo Horizonte. Il centro di Faro e l'aeroporto internazionale di Faro sono raggiungibili in 1 ora di auto. Il parcheggio privato è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Belo Horizonte offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Belo Horizonte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Belo Horizonte propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota