HotelsClick.com

Hotel Cristal Vieira Praia & Spa

  AV MARGINAL VIEIRA DE LEIRIA, S/N - 2430-091 - Marinha Grande, Portogallo Vedi mappa

Questo hotel di categoria media è ubicato a 20 metri dalla spiaggia di sabbia, in prossimità del centro turistico e di uno splendido parco, non lontano dal centro cittadino. In pochi minuti a piedi si raggiungono svariati negozi, ristoranti (a circa 150 metri), bar (a 300 metri) e discoteche (a 2 chilometri). I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a 300 metri di distanza. L'hotel è situato in prossimità di una delle strade principali.Questo hotel termale e congressuale di categoria media si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 100 camere, di cui una suite. La dotazione include una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), una cassetta di sicurezza e un ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala giochi, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato, una sala conferenze, un parcheggio e un garage. Offre inoltre la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.Le camere sono accoglienti e arredate con stile. Dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, moquette, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.L'impianto esterno è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, ombrelloni e sedie a sdraio. Per il relax dei suoi ospiti l'hotel mette a disposizione una piscina al coperto riscaldata, una sauna, un bagno di vapore, massaggi (speciali offerte wellness), un campo de tennis, mini-golf e un fitness center. Il campo da golf più vicino dista 35 chilometri.La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Cristal Vieira Praia & Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Cristal Vieira Praia & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Cristal Vieira Praia & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com