HotelsClick.com

Hotel Next Inn

3 Stelle

  R. Vicente Vaz das Vacas, No 33, - 8500-747 - Portimao - Algarve, Portogallo Vedi mappa

A Portimão (Centro città di Portimão), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Portimão: 0,2 km Portimão Municipal Stadium: 0,7 km Centro commerciale Aqua Portimão: 1,1 km Centro commerciale Continente: 1,2 km Arena Portimao: 1,2 km Museo di Portimão: 1,3 km Ospedale Portimao: 1,8 km Centro de Congressos do Arade: 1,8 km Porto Portimao: 3 km Spiaggia di Rocha: 3 km Algarve Casino: 3,2 km Forte di Santa Catarina: 3,2 km Spiaggia Praia dos Três Castelos: 3,3 km Praia da Marina: 3,3 km Spiaggia Praia do Amado: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 8,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Quando alloggerai in Next Inn di Portimão (Centro città di Portimão), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia di Rocha e Vau Beach (spiaggia) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 17,7 km da Spiaggia di Marinha e 18,1 km da Spiaggia di Benagil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Next Inn offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Next Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Next Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Next Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota