HotelsClick.com

Hotel Hi Portimão – Pousada De Juventude

2 Stelle

  Rua Pousada de Juventude, - 8500-423 - Portimao - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Aqua Portimão, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Aqua Portimão: 0,5 km Ospedale Portimao: 1,1 km Arena Portimao: 1,3 km Porto di Portimão: 1,7 km Portimão Municipal Stadium: 2 km Centro commerciale Continente: 2,5 km Museo di Portimão: 2,8 km Centro de Congressos do Arade: 3,2 km Porto Portimao: 4,4 km Algarve Casino: 4,5 km Forte di Santa Catarina: 4,5 km Spiaggia Praia dos Três Castelos: 4,6 km Spiaggia Praia do Amado: 4,7 km Praia da Marina: 4,7 km Spiaggia di Rocha: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Portimao (PRM): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Situato a Portimão, HI Portimão – Pousada de Juventude dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Parco acquatico Slide&Splash e Vau Beach (spiaggia). Questo ostello si trova a 5,3 km da Spiaggia di Rocha e 16,6 km da Spiaggia di Benagil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hi Portimão – Pousada De Juventude offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hi Portimão – Pousada De Juventude è adattato per disabili. L'Hotel Hi Portimão – Pousada De Juventude offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hi Portimão – Pousada De Juventude offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota