HotelsClick.com

Penina Golf Resort Hotel

5 Stelle

  POBOX 146, PORTIMAO-ALGARVE - Portimao - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Situato sulla costa meridionale del Portogallo, l'Algarve è famosa per i suoi paesaggi unici e per il suo clima gradevole, il che rende la destinazione perfetta per piacere o per affari.Alvor spiaggia si trova a soli quattro chilometri dall'hotel, e offre tutti gli ospiti un servizio navetta gratuito da giugno a fine settembre.L'hotel è situato tra la città di pescatori di Portimão e la storica città di Lagos. La città più vicina con i suoi negozi, locali di intrattenimento e un casinò, si trova a soli quattro chilometri di distanza. **** Dal 1 gennaio i clienti che soggiornano con cena inclusa solo saranno disponibili i seguenti ristoranti: Sagres, Arlecchino, Sir Henry Cotton Club. Restaurant Le Grill inizia a lavorare esclusivamente su richiesta (pagando le tasse dovute).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è ampia e spaziosa, dotata di ampie finestre da cui filtra la luce naturale, decorata ed arredata con estremo lusso con divani di pelle, grandi tappeti, colonne di marmo e tavoli di cristallo.

Esterno

L’hotel occupa un edificio dipinto di bianco, piuttosto imponente e circondato da palme. L’entrata è particolarmente elegante.

Camere

Le camere, rinnovate recentemente rinnovate, sono di grandi dimensioni e decorate con gusto. Sono dotate di ogni comodita', a cominciare dai nuovi letti Le Meridien, TV a schermo piatto, minibar automatico, cassaforte elettronica, aria condizionata, internet ad alta velocita' ed essenziale per preparare caffe' e te'/ I bagni sono anch'essi spaziosi e con tutti i servizi attesi da un Le Meridien, dotati inoltre di asciugacapelli. La maggior parte delle camere ha balconi. Sono disponibili camere comunicanti.

Ristorante

Cinque ristoranti e due bar invitano gli ospiti a gustare cucina Internazionale e Mediterranea, oltre a cocktail leggeri. Il ristorante è assolutamente affascinante ed elegante e vi e' sempre disponibile cucina Portoghese, l'arredamento è molto semplice e tradizionale, ma sempre con il massimo servizio deluxe, la colazione può essere fatta in giardino quando il tempo è bello.

Posizione

Il Meridien Penina Golf and Resort sorge nel cuore dell’Alarve su 360 acri di terreno privato, in una località a metà strada tra la cittadina storica di Lagos e Portimao, un tradizionale villaggio di pescatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Penina Golf Resort Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Penina Golf Resort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Penina Golf Resort Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Penina Golf Resort Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 65 KM
  • Zona fiera: 4.0
Prenota