HotelsClick.com

Hotel Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only

  Estrada de Armacao de pera M530-1 - Areias de Porches - 8400-452 - Porches, Portogallo Vedi mappa

Situata a Porches, a 2,5 km dalla spiaggia più vicina, ad Armação de Pera, la Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only offre solo 5 camere. Offre una piscina all'aperto e una jacuzzi con lettini, ideali per il naturismo. Tutte le sistemazioni presentano esclusivi arredi in stile coloniale, arricchiti da foto della fauna selvatica africana dal proprietario. Ognuna dispone di bagno privato con vasca o doccia, frigorifero e TV satellitare a schermo piatto. La colazione a buffet viene servita ogni giorno ed è inclusa nella tariffa della camera. Potrete gustarla all'interno o sulla veranda. Inoltre, il ristorante adiacente offre un buon rapporto qualità-prezzo per il pranzo e la cena, e potrete preparare gratuitamente una tazza di tè o caffè in cucina. Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only può organizzare un servizio navetta per l'aeroporto internazionale di Faro, situato a 40 km di distanza. La spiaggia di Marinha, un'appartata e splendida spiaggia di bellezza naturale, dista 5,7 km. La Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only dista 25 minuti di auto dal centro di Albufeira.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Paraiso - Naturism Optional Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota