HotelsClick.com

Hotel Lemago São Bento

4 Stelle

  R. dos Pelames 98, - 4000-069 - Oporto, Portogallo Vedi mappa

A Porto (Centro / Baixa), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Porto: 0,3 km Palacio das Artes: 0,4 km Ponte Dom Luis I: 0,4 km Chiesa Clerigos: 0,5 km Praça dos Aliados (piazza): 0,5 km Piazza Ribeira: 0,5 km Torre dos Clérigos: 0,5 km Belvedere Miradouro da Vitoria: 0,6 km Fortificazione Muralhas Fernandinas do Porto: 0,6 km Livraria Lello: 0,6 km Palazzo della Borsa: 0,6 km Teatro Nacional São Joáo: 0,6 km Mosteiro de São Bento da Vitória: 0,6 km Caffè e Ristorante Majestic Café: 0,6 km Centro storico di Porto: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Porto (OPO): 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con piano cottura e microonde. La una TV LCD da 40-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Lemago São Bento potrai trarre il massimo dalla tua visita a Porto, infatti potrai raggiungere a piedi Cattedrale di Porto e Palacio das Artes in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,8 km da Piazza Ribeira e 1 km da Centro storico di Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lemago São Bento offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lemago São Bento propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lemago São Bento propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lemago São Bento dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota