HotelsClick.com

Park Hotel Porto Aeroporto

2 Stelle

  Av. do Aeroporto, 241 - 4470-558 Maia - Oporto, Portogallo Vedi mappa

Il Park Hotel Porto Aeroporto sorge a 3 minuti a piedi dall'aeroporto internazionale Francisco Sá Carneiro di Porto e offre una reception aperta 24 ore su 24 e camere insonorizzate e dotate di connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le sistemazioni dell'Hotel Porto Aeroporto sono decorate con tonalità calde e provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno spazioso.Lo staff della reception è disponibile in tutto un giorno e può assistervi con i servizi di deposito bagagli, fotocopie o concierge. Il parcheggio privato in loco è a pagamento.Al mattino vi attende la prima colazione a buffet dell'hotel, attrezzato con distributori automatici di drink.Il Park Hotel Porto Aeroporto si trova a 2 minuti a piedi da 2 stazioni della metropolitana, Botica e Aeroporto, che forniscono un facile accesso al centro della città, mentre i centri delle città di Maia e Porto distano pochi minuti. Costo del parcheggio: 6,50eur giorno/veiculo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Big size lobby

Esterno

Less than a 10 minute walk to the weekly market at Pedras Rubras, a bank, cash machine, and more restaurants.

Ristorante

Not restauran

Posizione

L'hotel si trova vicino all'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Park Hotel Porto Aeroporto dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Radio

L'Park Hotel Porto Aeroporto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 16 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
02/10/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

The best ever for a stop over

We arrived late at night to catch a flight in the early morning. staff was smiling and welcoming even by late evening and early morning hours, breakfast served from four am. was really what a person with a few hours sleep requires, including fresh fruit chunks and orange squash. cleanliness and location extra good points. really to recommend. i would give this hotel three star.
the only bad surprise, parking place within the hotel precinct is to be paid.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota