HotelsClick.com

Hotel Vice-Rei

2 Stelle

  Rua Júlio Dinis, 779 - 4050-326 - Oporto, Portogallo Vedi mappa

Situato a meno di 10 minuti a piedi dalla Casa da Musica di Porto e dalla stazione della metropolitana Carolina Michaelis, Hotel Vice-Rei offre camere dotate di aria condizionata e balcone. Insonorizzate e arredate in modo semplice, le sistemazioni dell'Hotel Vice-Rei dispongono della connessione Wi-Fi, di un minibar e di un bagno privato con vasca e doccia. Il bar della struttura vi attende per un drink o per uno spuntino leggero, mentre la reception è operativa 24 ore su 24 e vi offre la possibilità di entrare e uscire dall'hotel in qualsiasi momento lo desideriate. Hotel Vice-Rei si trova a 5 minuti di cammino dal ristorante più vicino e dalla Rotunda da Boavista.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small size of Lobby

Esterno

the location few minutes away from the main cultural and leisure Invicta's icons (Casa da Música, Fundação de Serralves, Palácio do Cristal, Baixa and Historic Centre of Porto), where you will also find a variety of restaurants and bars, and only 10 minutes away from the beach

Ristorante

Not restaurant for dinner or lunch

Posizione

Its excellent location in the Porto's Business Centre, and just 5 minutes away from Alfândega Congress Centre and 15 minutes away from Exponor, adapts to your choice from hotel for a business trip.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Vice-Rei offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Vice-Rei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vice-Rei offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota