HotelsClick.com

Hotel Universal

2 Stelle

  Avenida Aliados 38, 1st floor - 4000-064 - Oporto, Portogallo Vedi mappa
Zona: Camara Municipal - Porto Centro

Universal si trova nel centro di Porto, a soli 5 minuti a piedi dalla Torre dos Clérigos e dalla chiesa Igreja da Trindade. La struttura offre camere con aria condizionata e una reception aperta 24 ore su 24. Tutte le sistemazioni dell'Hotel Universal sono provviste di una TV e di un bagno privato. Regalano inoltre una vista sul cortile interno o sul retro. La prima colazione vi attende ogni mattina nella sala apposita, che è provvista di TV. Presso l'albergo potrete noleggiare auto, biciclette e moto con cui potrete esplorare liberamente i dintorni di Porto. Se desiderate fare escursioni al di fuori della città, troverete certamente utile la vicinanza con la stazione ferroviaria di São Bento, ubicata a soli 10 minuti a piedi. Universal si erge in un elegante viale, a soli 4 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana Aliados. L'aeroporto Francisco Sá Carneiro dista 17 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è ampia ed è al primo piano dell'edificio e porta ad un televisore e alla sala da gioco. Si prega di notare che l'hotel ha 27 scalini per entrare in esso.

Esterno

Edificio di stile tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni, molto pulite, arredate in uno stile semplice ma moderno, tutte dotate di televisione, aria condizionata / riscaldamento. Dispongono tutte di servizi privati.

Ristorante

L'hotel è privo di ristorante, ha solo una sala per la colazione, ma per la strada si trovano numerosi bar e ristoranti

Posizione

Questo hotel è situato proprio nel cuore del centro di Porto, in Avenida dos Aliados, con molti ristoranti, bar e attrazioni e la metropolitana si trova a soli 5 ​​minuti a piedi, con accesso diretto al resto della città, Gaia, e le vicine spiagge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Universal offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Universal è adattato per disabili. L'Hotel Universal offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Universal propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota