HotelsClick.com

Hotel Residencial Porto Rico

  Rua Do Almada, 237 - 4050-038 - Oporto, Portogallo Vedi mappa
Zona: Camara Municipal - Porto Centro

Situato in uno storico edificio con facciata piastrellata, il Porto Rico sorge nel centro di Oporto, a soli 100 metri dalla stazione della metropolitana Aliados. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24 e camere con balcone privato.Le camere del Residencial Porto Rico presentano arredi classici e servizi moderni. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli.Nei mesi più caldi la colazione viene servita sulla terrazza, mentre il bar propone una serie di vini di Porto. Lungo Avenida dos Aliados e nei pressi del vicino municipio troverete numerosi ristoranti e caffetterie.La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni della struttura. A disposizione anche il servizio di lavanderia e il servizio in camera.La cattedrale di Oporto, patrimonio mondiale dell'umanità, dista meno di 10 minuti a piedi, mentre l'emblematica Casa da Musica si trova a 4 fermate di metro dall'hotel Porto Rico.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residencial Porto Rico offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residencial Porto Rico offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Residencial Porto Rico dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com