HotelsClick.com

The White House - Boutique Villa

3 Stelle

  Sitio do Cascalho - Villa Briggs Cx 549, - 8700-175 - Olhao - Algarve, Portogallo Vedi mappa

In riva al mare, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast in stile mediterraneo propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Estoi: 4,3 km Parco Naturale Ria Formosa: 4,7 km Rovine di Milreu: 4,9 km Spiaggia di Ilha da Culatra: 6,8 km Mercato municipale di Olhao: 7,3 km Centro culturale ebraico Faro Jewish Heritage Centre: 8,1 km Parco Antonio Sergio: 8,6 km Porto di Olhao: 8,8 km Faro Municipal Market: 8,9 km Ospedale Faro: 9 km A Companhia de Teatro do Algarve: 9,1 km Museo Regionale dell'Algarve: 9,2 km Spiaggia dell'Ilha da Armona: 9,3 km Chiesa di São Pedro: 9,4 km Chiesa di Carmo: 9,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Faro (FAO): 14,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

A Olhao, The White House - Boutique Villa in riva al mare ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Palazzo di Estoi e Spiaggia di Ilha da Culatra. Questo bed and breakfast si trova a 7,3 km da Mercato municipale di Olhao e 10,8 km da Cattedrale di Faro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The White House - Boutique Villa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'The White House - Boutique Villa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota