HotelsClick.com

Hotel Entre Vinhas & Mar

3 Stelle

  Casal Entrevinhas, Estrada do Vau, n.7-i - 2510-434 - Obidos, Portogallo Vedi mappa

A Obidos, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo agriturismo propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia do Bom Sucesso: 4,5 km Laguna di Obidos: 5,2 km Castello di Obidos: 6,1 km Campo da golf Bom Sucesso: 7,8 km Campo da golf Praia d'El Rey: 13,4 km Museo Barata Feyo: 14,4 km Buddha Eden: 14,5 km Museo Jose Malhoa: 14,6 km Santuário do Bom Jesus do Carvalhal: 14,7 km Parco Dom Carlos I: 14,9 km Spiaggia di Almagreira: 15 km Baleal Island: 15 km Praca da Republica (Piazza della Repubblica): 15,1 km Spiaggia di Baleal: 15,2 km Spiaggia Supertubos: 16,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lisbona (LIS-Humberto Delgado): 80,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La una TV LCD con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Entre Vinhas & Mar a Obidos puoi arrivare a Castello di Obidos e Praia do Bom Sucesso in circa un quarto d'ora di auto. Questo agriturismo si trova a 15,2 km da Spiaggia di Baleal e 29,2 km da Spiaggia di São Martinho do Porto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Entre Vinhas & Mar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Entre Vinhas & Mar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Entre Vinhas & Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Entre Vinhas & Mar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Entre Vinhas & Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Entre Vinhas & Mar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota