HotelsClick.com

Hotel Vila Baleira Thalassa

4 Stelle

  Sitio do Cabeço da Ponta - Apartado 243 - 9400-909 Porto Santo - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Porto Santo

L'hotel è stato progettato per attirare gli ospiti che desideravano approfittare delle caratteristiche terapeutiche della sua sabbia. Si tratta dell'hotel meglio attrezzato nel suo genere a Porto Santo. L'edificio principale del complesso ospita le camere, il bar principale, il ristorante, negozi, sala giochi, strutture per riunioni nel piccolo business centre con 2 terminal per l'accesso a Internet e miniclub. La hall mette a disposizione accesso a Internet, reception, edicola e agenzia di viaggi.
Soggiorno elegante in un hotel 4 stelle della classe piu' alta accanto ad una delle spiaggia dorate migliori d'Europa? Allora questo e' definitivamente il vostro hotel. Collocato a subito 5 minuti a piedi dal vero centro della citta' e a 3 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno che ospita 256 camere.

Camere

Le camere sono in buone condizioni e decorate in stile moderno con copriletto e tende dai toni di bianco e blu. Pavimento in piastrelle terra cotta e mobili comodi in legno danno luce alla stanza.

Ristorante

Offrendo una selezione di piatti sia Portoghesi che internazionali, il ristorante e' decorato in uno stile contemporaneo. E' inoltre possibile pranzare fuori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota