HotelsClick.com

Hotel Estalagem Eira Do Serrado

4 Stelle

  Curral das Freiras - 9000-421 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Costruito nel 2001, questo distinto hotel di categoria media si sviluppa su 3 piani e dispone in totale di 25 camere e di un giardino di 400 mq. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, caffetteria, chiosco e negozi. Mette altresì a disposizione un bar, una discoteca, una sala TV e un ristorante à la carte climatizzato. Ideale meta per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e un libero accesso ad Internet. Parcheggio privato e garage, servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Perche' non combinare un soggiorno a Funchal con lo spettacolare paesaggio di montagna di Madeira? Situato a solo 2 km da Curral das Freiras e a 12 km da Funchal, questa pensione 4 stelle permette agli escursionisti di esplorare le montagne che si ergono maestosamente al di sopra dell'appartato villaggio di Curral das Freiras. Una rete di sentieri e 'levadas' sveleranno splendidi siti mozzafiato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size.

Esterno

This is a modern building housing a total of 25 guest rooms.

Camere

Excellent rooms with parquet flooring, cream coloured walls and beige tone bedspreads and curtains. Most rooms have magnificent views over the Curral das Freiras village.

Ristorante

Typical Madeiran restaurant decor and atmosphere offering the very best of local cuisine. One of the top dishes has to be espetada - meat on a skewer.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Estalagem Eira Do Serrado propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota