HotelsClick.com

Hotel Cais Da Oliveira

4 Stelle

  Caminho Cais Da Oliveira - 9125-028 Caniço - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Canico

Inaugurato nel 1994, il residence hotel vanta un'atmosfera familiare e dispone di un totale di 53 miniappartamenti distribuiti in due edifici. È una meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indipendente e all'insegna del comfort. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, ascensori e cassetta di sicurezza, una sala per la colazione, un bar e una sala TV. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
L'hotel è situato nel meraviglioso villaggio costiero di Canico. Questo resort è ad appena 15 minuti da Funchal ed a circa 10 minuti dall'aeroporto. L'hotel è situato sulla cima della scogliera con viste magnifiche dell'Oceano Atlantico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e decorata in maniera confortevole.

Esterno

Questo è un edificio in stile moderno.

Camere

Tutte le camere sono mantenute in buone condizioni e molto confortevoli. Il decor e' bello e contemporaneo. L'albergo si compone di tre edifici, il principale e 2 annessi (questi ultimi costruiti nel 2000).

Ristorante

Il ristorante e' situato nel vicino hotel Roca-Mar. Qui potete assaggiare piatti locali come il pesce sciabola nero o carne alla griglia preparata in stile di Madera. C'e' un caffe'/bar nel complesso, che si trova vicino all'area della piscina. Qui potete rinfrescarvi sdraiati sotto il caldo sole di Madeira, nella piacevole area piscina del vostro hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cais Da Oliveira offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Cais Da Oliveira propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cais Da Oliveira offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cais Da Oliveira propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com