L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Monte Verde
Azinhaga da Casa Branca 6A, S. Martinho - 9000-110 - Madeira,
Portogallo
Vedi mappa
Zona: Funchal
- Vai a:
- Servizi
Circondata da giardini, a 500 metri dal lungomare di Funchal, questa struttura propone una piscina all'aperto con terrazza solarium e un ristorante con giardino d'inverno affacciato sulla vegetazione circostante. Tutte le camere del complesso Monte Verde presentano interni con mobili rustici, una scrivania e una TV satellitare. Alcune sistemazioni vantano anche un balcone privato con vista sui giardini o sull'Oceano Atlantico. Ogni mattina potrete gustare un buffet per la colazione nel luminoso ristorante del Monte Verde. A 5 minuti di cammino dalla proprieta, scendendo giu per la collina, troverete svariate caffetterie e taverne di pesce. Nella hall vi attende un accogliente ambiente arredato con piante e quadri, dove il personale della reception sara lieto di assistervi 24 ore al giorno e di aiutarvi nell'organizzazione delle vostre escursioni. La struttura sorge a 2 km dal centro di Funchal, mentre l'Aeroporto Internazionale di Madeira dista 20 km. A vostra disposizione inoltre un parcheggio gratuito.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.