HotelsClick.com

Hotel Monte Carlo

3 Stelle

  Calcada da Saude, 10 - 9001-801 , Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Questo hotel di categoria media comprende due edifici adiacenti, uno di 3 piani ed uno di 2 piani, e dispone di 45 alloggi, di cui 37 doppie e 8 singole. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e ascensore. Della ricca dotazione fanno inoltre parte una caffetteria, un bar, una sala TV, servizio lavanderia e un parcheggio.
Forse uno degli hotel meglio posizionati in città che gode di vedute panoramiche della baia di Funchal, l'Oceano e le montagne. Il centro può essere raggiunto a piedi in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Si tratta di un edificio storico che ospita un totale di 45 camere.

Camere

Le camere sono confortevoli, pulite e decorate in uno stile senza pretese con copriletto e tende dai colori caldi. La maggior parte delle camere hanno vedute sul complesso o sulle montagne.

Ristorante

La struttura dispone di una sala da pranzo panoramica, dove viene servita la colazione a buffet; è inoltre possibile prenotare il servizio cena. La struttura dispone di un bar aperto dalle 15:00 alle 00:00 , dove gli ospiti possono rilassarsi, godersi un drink o uno sneak veloce e leggero.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota