HotelsClick.com

Hotel Vila Vicencia

  Rua da Casa Branca, 45 - 9000-113 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Immersa in un meraviglioso giardino nel cuore del Lido di Funchal, questa struttura a conduzione familiare è la meta ideale per il vostro soggiorno a Madeira.Sapientemente ristrutturata nel corso degli anni, Vila Vicencia è composta da 3 ville pittoresche. Dopo la colazione nel giardino d'inverno o sulla soleggiata terrazza, gradirete certamente godervi l'invitante piscina all'aperto, fiancheggiata da comodi lettini.Posizionata a pochi passi da varie caffetterie, negozi e ristoranti, Vila Valencia ospita un bar. Durante la giornata potrete inoltre dissetarvi con un drink in giardino o semplicemente rilassarvi nel comfort della vostra camera, arredata in stile classico. La connessione wireless è fruibile nel soggiorno dell'edificio principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

19 km from Madeira.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota