HotelsClick.com

Hotel Residencial Pina

  Travessa Do Pina Nº 8 - 9050-074 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

Situato su una collina, il Residencial Pina offre una vista mozzafiato sulla baia e sul centro città di Funchal. Vanta servizi quali una piscina all'aperto con solarium e un parcheggio gratuito in loco.Le camere del Residencial Pina sono provviste di TV via cavo, telefono, bagno privato con asciugacapelli e, in alcuni casi, di un balcone con vista panoramica. Tutte le sistemazioni sono arredate con mobili in legno scuro.Ogni mattina, potrete consumare una colazione continentale a buffet presso l'apposita sala. Il bar propone una selezione di bevande locali e internazionali.Il Residencial Pina dista appena 500 metri dal centro di Funchal, che ospita la Cattedrale di Se, il Monastero di Santa Clara e il Museo di Storia Naturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

19 km from Madeira.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residencial Pina offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota