HotelsClick.com

Hotel Residencial Dublin

2 Stelle

  Rua De Santa Marta, 45 - 1150-293 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Bairro Alto

Questo accogliente albergo di Lisbona è una base perfetta per il viaggiatore d'affari o di piacere. Questa struttura dispone di reception 24 ore, ascensore, personale multilingue, deposito bagagli, cassetta di sicurezza, servizio di lavanderia e stireria, noleggio auto, connessione Internet gratuita in tutta la struttura, servizio di fax e fotocopie.
Questo residence è situato nella prestigiosa zona di Marques de Pombal, a pochi passi da Avenida de Liberdade e Rossio. Le boutique e ristoranti alla moda sono solo ad una strada di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 40 camere dispongono di bagno privato, TV via cavo, connessione internet wireless gratuita, telefono con linea diretta, aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte e asciugacapelli. Alcune camere sono anche dotate di un frigorifero e di un lettore DVD. Certe camere doppie e camere familiari sono dotate di balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residencial Dublin dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota