HotelsClick.com

Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast

  Praça do Duque de Saldanha 1 - 1000 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Saldanha - Sao Sebastiao

Il My Rainbow Rooms è un elegante e intimo B&B gay, situato proprio nel centro della città, a pochi minuti a piedi dalla zona gay. Le sistemazioni sono di lusso ma ad una tariffa contenuta. Le camere, che presentano soffitti alti 3 metri, bei pavimenti in parquet, bagni moderni, arredamenti eleganti e dotazioni raffinate, sono situate al secondo piano di un edifico anni venti in stile Art Déco, completamente restaurato. Si trova a 2 minuti a piedi dalle linee gialla e rossa della metropolitana, ma la maggior parte delle attrazioni della città è raggiungibile a piedi. Per soggiorni di 7 o più notti durante l'alta stagione o nei periodi di maggior affluenza, un componente del personale della struttura vi verrà a prendere gratuitamente all'aeroporto e vi porterà all'appartamento. Sarà sufficiente inviare i dettagli del volo e vi verranno a prendere facendo in modo di farsi riconoscere. Per soggiorni più brevi, questo servizio è disponibile ad un piccolo costo aggiuntivo. Tutte le camere sono ben attrezzate e comprendono la prima colazione gratuita e la connessione Internet wireless inclusa nella tariffa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di un letto matrimoniale e un bagno in comune; nessuna delle camere è dotata di bagno privato. La capienza massima delle stanze è di 2 adulti.

Posizione

My Rainbow Rooms è il Bed & Breakfast gay privato più bello di Lisbona . I lussuosi appartamenti sono situati in una tranquilla zona residenziale nel cuore della capitale, a soli due minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Saldanha, vicino ad entrambe le linee della metro, quella gialla e quella rossa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel My Rainbow Rooms Gay Bed & Breakfast offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com