HotelsClick.com

V Dinastia Guesthouse

  Rua D. João V, 7 - 1250-089 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Alcantara - Lapa - Estrela

Questa struttura alberghiera si trova nel cuore della città e offre ottimi collegamenti per chi intende raggiungere le autostrade A5 (Cascais) e A2 (25 Ponte Abril). La stazione metropolitana Rato si trova in prossimità dell'albergo. Questo residence dispone di 33 camere. La maggior parte di queste è provvista di bagno privato; tutte sono dotate di riscaldamento centralizzato, TV via cavo e telefono con linea diretta. La struttura mette a disposizione un parcheggio privato. Le camere ubicate sul retro e quelle all'ultimo piano offrono una vista stupenda su Lisbona. L'albergo è infatti situato su una collina. La prima colazione è inclusa nella tariffa.
Questa struttura alberghiera si trova nel cuore della città e offre ottimi collegamenti per chi intende raggiungere le autostrade A5 (Cascais) e A2 (25 Ponte Abril). La stazione metropolitana Rato si trova in prossimità dell'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo residence dispone di 33 camere. La maggior parte di queste è provvista di bagno privato; tutte sono dotate di riscaldamento centralizzato, TV via cavo e telefono con linea diretta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'V Dinastia Guesthouse offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'V Dinastia Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'V Dinastia Guesthouse offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com