HotelsClick.com

Hotel Lisboa Central Park

3 Stelle

  Av. Sidónio Pais, 4 - 1050-214 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Marques De Pombal

In modo che i clienti possano godere di un piacevole soggiorno, il Central Park Hotel offre: deposito bagagli, parcheggio, aria condizionata, ristorante, ascensore, reception 24 ore, cassetta di sicurezza, noleggio auto, navetta per l'aeroporto, connessione internet Wi-Fi gratuita, servizio di lavanderia , fax e fotocopie. Gli animali domestici sono ammessi.
Questa struttura alberghiera è situata tra 3 stazioni metropolitane: Picoas, Marques de Pombal e Parque. E' situata nelle vicinanze del Parco Eduardo VII, dell'El Corte Ingles e della fermata della navetta aeroportuale (linea 91). Grazie alla sua ubicazione, gli ospiti potranno raggiungere con facilità qualsiasi destinazione. Situato davanti al Parco Eduardo VII e alla piazza Marquês de Pombal, questo hotel ottimamente situato, dista solo quattro stazioni di metropolitana dal centro storico di Lisbona. Potrete esplorare i dintorni grazie agli ottimi servizi di trasporto pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lisboa Central Park Hotel offre una scelta di 35 camere decorate in tonalità neutre e colori caldi. Esse sono ben attrezzate e accoglienti e dotate di una serie di comfort moderni: TV via cavo, aria condizionata, telefono, internet wirless e bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Lisboa Central Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lisboa Central Park offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lisboa Central Park propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota