HotelsClick.com

Hotel Pouso Dos Anjos

2 Stelle

  Pouso dos Anjos, Rua dos Anjos, 31 - 1150-034 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

I clienti della pensione possono utilizzare il servizio internet e anche il giardino dell'Hotel Pouso dos Anjos, situato a 30 m, in Rua dos Anjos, 31. In questo hotel è disponibile anche la prima colazione, servita dalle 09:00 alle 11:00.Questa piccola e accogliente pensione gode di una ubicazione privilegiata nel cuore di Lisbona dal cui centro città dista solo dieci minuti a piedi. Il Guesthouse Pouso Dos Anjos si trova in un bell'edificio e vi offre una terrazza comune ed un tranquillo giardino. Rilassatevi con un rinfrescante succo e il vostro libro preferito dopo una mattinata di esplorazioni di tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrirvi. Le eccezionali camere offrono incantevoli viste del cortile o della strada principale e ognuna di esse è decorata con uno squisito soffitto inciso di tradizione portoghese. Nelle aree circostanti troverete farmacie, casse automatiche, parecchie banche, supermercati e molti ristoranti raffinati. Servizi di trasporto pubblico come per esempio autobus, taxi, tram e metropolitana si trovano nella stessa strada della pensione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione dispone di camere singole, doppie matrimoniali o con letti singoli ed una camera tripla per un totale di sei camere con tre bagni in comune.

Posizione

L'hotel è situato nel centro di Lisbona, nella zona antica, in Rua dos Anjos. L'accesso è abbastanza facile e ci sono vari negozi e locali nelle vicinanze, tra cui un ospedale, un ufficio postale, banche, alimentari e diverse altre strutture. Potrete raggiungere a piedi le Piazze Rossio, Restauradores e Parca da Figueira (le tre principali di Lisbona), in 5 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Pouso Dos Anjos è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pouso Dos Anjos propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Wc By The Beautique Hotels

      subscrever newsletter check availability WC Beautique Hotel Avenida Almirante Reis, 35, Lisbon, Lis
    Zona: Baixa - Alfama
    Distanza dall'hotel: 133 m

Booking.com