HotelsClick.com

Hotel Mundial

4 Stelle

  Praca Martim Moniz 2 - 1100-341 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

Hm Mundial Timeless City Hotel è situato nel cuore di Lisbona, nello storico quartiere Baixa Pombalina. Effettuando un booking presso l'hotel Hm Mundial Timeless City Hotel potrai ammirare meravigliose viste sul Castello di São Jorge e sulla città, usufruire di un parcheggio privato gratuito (soggetto a disponibilità) e di una reception aperta 24 ore su 24. La struttura gode di una posizione strategica per visitare la città. Questo hotel a 4 stelle nel centro di Lisbona si trova vicino a punti di interesse come Piazza Rossio, il Bairro Alto, il Castello di São Jorge. Le 350 camere del Hm Mundial Timeless City Hotel presentano uno stile tradizionale e sono dotate di aria condizionata, minibar, TV satellitare, bagno privato provvisto di asciugacapelli che ti garantiranno il massimo confort. Presso il ristorante panoramico Varanda de Lisboa potrai gustare i migliori piatti della cucina locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel Mundial dispone di una terrazza con viste panoramiche sulla città a di un parcheggio privato gratuito. Si possono ammirare ampie vedute su Lisbona dal bar panoramico e dal ristorante, che serve cucina locale alla carta. A disposizione anche una cantina, dove si avrà l'occasione di partecipare alle degustazioni di vini tenute da personale esperto. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale sarà lieto di fornire assistenza per il noleggio di auto. Il ristorante "Varanda de Lisboa" (interno all'hotel) è soggetto a lavori di ristrutturazione per tanto rimarrà chiuso durante i mesi di luglio e agosto 2019, con apertura prevista per il 9 settembre.

Camere

Le camere del Hotel Mundial, climatizzate e arredate in stile tradizionale, sono dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con accappatoio e asciugacapelli.

Posizione

Hotel Mundial è situato nel quartiere Baixa Pombalina a Lisbona, a 2 minuti a piedi da piazza Rossio. L'hotel dista 5 minuti in auto dal Castello di San Giorgio e 10 minuti a piedi da numerosi negozi e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 8
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mundial è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mundial offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mundial propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mundial dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: CENTRAL DO ROSSIO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: MARTIM MONIZ
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8.5 KM
  • Zona fiera: PARQUE DAS NAÇOES
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Capergnanica , Italia
11/03/2018

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Posizione strategica

Un buon albergo con camere accoglienti e pulite. colazione abbondante con frutta fresca ed ottimi dolci .


Italia
14/02/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel mundial lisbon

Hotel situated in the heart of lisbon with an excellent ratio quality/price (at least in february) which include an excellent breakfast and the car parking. the refurbished rooms are very comfortable and clean, good the service.


Roma, Italia
05/08/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Albergo moderno e posizione ottima

Albergo moderno situato in posizione centrale si affaccia su una piazza sistemata di recente ma senza nessun interesse. il castello che domina lisbona è proprio a qualche centinaio di gradini, la piazza principale della città (rossio), dove convergono tutti i mezzi pubblici è a 100 metri, il capolinea del tram "dei tuiristi" (28) è proprio di fronte all'albergo. rispetto agli alberghi più "caratteristici" è sicuramente ben tenuto anche se non eccezionalmente pulito per un quattro stelle. consigliatissimo per chi vuole girare lisbona a piedi e con i mezzi pubblici (d'altronde in auto è praticamente impossibile visitare lisbona).

Chiudi

continua


Palermo, Italia
23/07/2012

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Posizione strategica

Siamo stati in questo hotel per 4 notti dal 12 al 16 luglio. la posizione dell’hotel è ottima, vicinissimo alla piazza fiqueira e al rossio. il capolinea del tram numero 28 sotto l’albergo. la camera, ampia e pulita, con grandi vetrate si affacciava sulla piazza martim moniz e attrezzata con tv satellitare (l’unico canale italiano che trasmette è italia 1). il bagno ha l'asciugacapelli e offre campioni di prodotti per il corpo "veramente buoni.
dal bar, situato all’ottavo piano si gode una fantastica vista sulla città.
la colazione è abbondante e sempre rifornita, si può mangiare e bere di tutto sia dolce e salato. e’ presente anche un menù light e alimenti senza glutine.
connessione internet a pagamento (mezz'ora 3,5 euro)

Chiudi

continua


Induno Olona, Italia
08/06/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Posizione davvero strategica!e' veramente a due passi dalle principali attrazioni e comodissimo per quelle un po' piu' lontane.inoltre il capolinea del famoso tram "28" e' proprio sotto l'albergo.metro sotto l'hotel, camere pulite e grandi.
spettacolare il roof garden con vista su tutta la citta'!
pulizia impeccabile.colazione con buffet abbondande,sopratutto salato.

Chiudi

continua


Bareggio, Italia
15/03/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon quattro stelle con posizione strategica!

Hotel a quattro stelle di livello con posizione eccellente per visitare tutta la citta'.
il capolinea del 28(tram caratteristico che fa il giro della citta')e' proprio all'esterno dell'albergo.
ottimo il roof garden con bar e con vista panoramica su tutta lisbona

Chiudi

continua


84133, Italia
23/08/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel mundial lisbona

L'hotel è collocato in una posizione ottimale, per visitare lisbona. esternamente è molto bello. il personale è gradevole. le camere sono in buono stato e di media grandezza. c'è il parcheggio gratuito, cosa eccezionale per chi arriva in auto o fitta un'automobile per spostarsi nelle vicine estoril, sintra o addirittura fatima. la colazione non è all'altezza dell'hotel.

Chiudi

continua


Roma, Italia
12/03/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Lisbona d'amare

Prima volta a lisbona dal 6 all'8 marzo. una città molto affascinante, con i suoi contrasti architettonici e multirazziali. molto tranquilla e godibile a dispetto di quello che ci avevano detto. mezzi di trasporto molto efficienti ed economici. un giro sul tram 28 è veramente da provare. i miradouro sono bellissimi, così come i vari elevador. da non perdere tutta la zona di belem e la vista dal castello. per il mangiare non c'è problema, tra dolce o salato. hotel mundial in posizione strategica per visitare la città. appena possiamo ci torniamo, anche per fare escursioni verso l'oceano.

Chiudi

continua


Milano, Italia
24/09/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Il mio hotel preferito a lisbona

Ottimo sotto tutti i punti di vista tranne che nel prezzo


Ferrara, Italia
17/09/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel mundial

Buon servizio prenotazione.
hotel in posizione ottimale per tutti gli spostamenti in centro a lisbona e per i mezzi pubblici.

Vedi tutte le recensioni
Prenota