HotelsClick.com

Recensioni Hotel Mundial

4 Stelle

  Praca Martim Moniz 2, 1100-341, Lisbona

HOTEL MUNDIAL Hotel Mundial dispone di una terrazza con viste panoramiche sulla città a di un parcheggio privato gratuito. Si possono ammirare ampie vedute su Lisbona dal bar panoramico e dal ristorante, che serve cucina locale alla carta. A disposizione anche una cantina, dove si avrà l'occasione di... Maggiori dettagli Hotel Mundial

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 3.6/5 3.6/5
  • Camere 3.7/5 3.7/5
  • Posizione 4.6/5 4.6/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 2.3/5 2.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Barbara
Capergnanica , Italia
04/03/2018

4/5 Vedi recensione completa

Posizione strategica

Un buon albergo con camere accoglienti e pulite. colazione abbondante con frutta fresca ed ottimi dolci .

Mario
Italia
05/02/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel mundial lisbon

Hotel situated in the heart of lisbon with an excellent ratio quality/price (at least in february) which include an excellent breakfast and the car parking. the refurbished rooms are very comfortable and clean, good the service.

Dario
Roma, Italia
25/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Albergo moderno e posizione ottima

Albergo moderno situato in posizione centrale si affaccia su una piazza sistemata di recente ma senza nessun interesse. il castello che domina lisbona è proprio a qualche centinaio di gradini, la piazza principale della città (rossio), dove convergono tutti i mezzi pubblici è a 100 metri, il capolinea del tram "dei tuiristi" (28) è proprio di fronte all'albergo. rispetto agli alberghi più "caratteristici" è sicuramente ben tenuto anche se non eccezionalmente pulito per un quattro stelle. consigliatissimo per chi vuole girare lisbona a piedi e con i mezzi pubblici (d'altronde in auto è praticamente impossibile visitare lisbona).

Chiudi

continua

Giovanna
Palermo, Italia
12/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Posizione strategica

Siamo stati in questo hotel per 4 notti dal 12 al 16 luglio. la posizione dell’hotel è ottima, vicinissimo alla piazza fiqueira e al rossio. il capolinea del tram numero 28 sotto l’albergo. la camera, ampia e pulita, con grandi vetrate si affacciava sulla piazza martim moniz e attrezzata con tv satellitare (l’unico canale italiano che trasmette è italia 1). il bagno ha l'asciugacapelli e offre campioni di prodotti per il corpo "veramente buoni. dal bar, situato all’ottavo piano si gode una fantastica vista sulla città. la colazione è abbondante e sempre rifornita, si può mangiare e bere di tutto sia dolce e salato. e’ presente anche un menù light e alimenti senza glutine. connessione internet a pagamento (mezz'ora 3,5 euro)

Chiudi

continua

Alessandro
Induno Olona, Italia
03/06/2012

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Posizione davvero strategica!e' veramente a due passi dalle principali attrazioni e comodissimo per quelle un po' piu' lontane.inoltre il capolinea del famoso tram "28" e' proprio sotto l'albergo.metro sotto l'hotel, camere pulite e grandi. spettacolare il roof garden con vista su tutta la citta'! pulizia impeccabile.colazione con buffet abbondande,sopratutto salato.

Chiudi

continua

Stefania
Bareggio, Italia
09/03/2012

4/5 Vedi recensione completa

Buon quattro stelle con posizione strategica!

Hotel a quattro stelle di livello con posizione eccellente per visitare tutta la citta'. il capolinea del 28(tram caratteristico che fa il giro della citta')e' proprio all'esterno dell'albergo. ottimo il roof garden con bar e con vista panoramica su tutta lisbona

Chiudi

continua

Gerardo
84133, Italia
12/08/2010

3/5 Vedi recensione completa

Hotel mundial lisbona

L'hotel è collocato in una posizione ottimale, per visitare lisbona. esternamente è molto bello. il personale è gradevole. le camere sono in buono stato e di media grandezza. c'è il parcheggio gratuito, cosa eccezionale per chi arriva in auto o fitta un'automobile per spostarsi nelle vicine estoril, sintra o addirittura fatima. la colazione non è all'altezza dell'hotel.

Chiudi

continua

Vincenzo
Roma, Italia
06/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Lisbona d'amare

Prima volta a lisbona dal 6 all'8 marzo. una città molto affascinante, con i suoi contrasti architettonici e multirazziali. molto tranquilla e godibile a dispetto di quello che ci avevano detto. mezzi di trasporto molto efficienti ed economici. un giro sul tram 28 è veramente da provare. i miradouro sono bellissimi, così come i vari elevador. da non perdere tutta la zona di belem e la vista dal castello. per il mangiare non c'è problema, tra dolce o salato. hotel mundial in posizione strategica per visitare la città. appena possiamo ci torniamo, anche per fare escursioni verso l'oceano.

Chiudi

continua

Daniela
Milano, Italia
16/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

Il mio hotel preferito a lisbona

Ottimo sotto tutti i punti di vista tranne che nel prezzo

Valeria
Ferrara, Italia
09/09/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel mundial

Buon servizio prenotazione. hotel in posizione ottimale per tutti gli spostamenti in centro a lisbona e per i mezzi pubblici.

Carlo
San Lorenzo Nuovo, Italia
13/03/2009

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a lisbona

Sevo dire che lisbona merita veramente di spenderci una settimana di vacanza. al mundial ci siamo trovati benissimo, servizi impeccabili, cortesia ed efficenza. la posizione centralissima è il fiore all'occhiello di questo hotel, per non parlare poi della fornitissima e variegata colazione a buffet. consiglio a tutti, giovani e non, famiglie e singoli di andarci, non rimarrete delusi.

Chiudi

continua

Carlo
Roma, Italia
01/06/2008

4/5 Vedi recensione completa

Nel complesso positivo... ma attenzione ai soggetti che girano intorno all'albergo!!!

L'albergo è bello e pulito ma è situato in una zona di spacciatori e prostitute. sia di giorno che di notte è possibie trovare agli angoli del palazzo e nelle vie circostanti gente poco raccomandabile.

Marco
Roma, Italia
16/11/2007

4/5 Vedi recensione completa

Hotel mundial

Posto in una posizione molto centrale e strategica. ogni parte di lisbona è facilmente raggiungibile dall'hotel. la categoria è 4 stelle, ma comparata con l'italia e altre città europee equivale ad un 3 stelle

Mario
Savona, Italia
19/06/2007

5/5 Vedi recensione completa

Lisbona

Hotel ha risposto in pieno alle mie aspettative. pulito,situato in una zona centrale, personale molto gentile e disponibile, colazione abbondante, vista dalla camera.

Cataldo
Milano, Italia
06/05/2007

4/5 Vedi recensione completa

Hotel mundial lisbona

Buon hotel di livello europeo - reception spesso intasata dall'arrivo e partenza gruppi molto numerosi - personale cortese e disponibile