HotelsClick.com

Hotel America Diamonds

3 Stelle

  Rua Tomás Ribeiro, 47 - 1050-226 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Marques De Pombal

L'hotel America Diamonds offre sistemazioni confortevoli in un edificio storico splendidamente ristrutturato per garantire un soggiorno senza problemi, grazie a numerosi servizi. Gli ospiti possono rimanere in contatto con amici e familiari grazie alla connessione internet wireless o visitare la città in bicicletta a noleggio. Il personale è disponibile 24 ore al giorno e sarà lieto di organizzare un servizio di babysitting. L'hotel include anche un servizio di lavanderia, un bar e un servizio in camera fino a mezzanotte con pasti leggeri mentre il bar Liberty propone una vasta scelta di snack e bevande durante tutta la giornata.
L'albergo si trova nei pressi del Teatro Villaret, a soli dieci minuti a piedi dal centro della città, da Parque Eduardo VII e da Praça do Marquês de Pombal. In soli due minuti a piedi si può raggiungere il centro commerciale Picoas Plaza e il Saldanha Residence.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Camere

L'Hotel America Diamonds è un hotel di nuova apertura e di budget medio. Tutte le 60 camere sono dotate di aria condizionata, linea telefonica diretta, TV via cavo, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel America Diamonds dispone di aria condizionata. L'Hotel America Diamonds offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel America Diamonds propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel America Diamonds offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel America Diamonds propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel America Diamonds dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
31/08/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a lisbona

Buona la posizione accanto alla metro picoas,abbastana vicino al centro,l'albergo è nella media,colazione buona.

Vedi tutte le recensioni
Prenota