HotelsClick.com

Hotel Residencial Lar Do Areeiro

2 Stelle

  PRACA FRANCISCO SA CARNEIRO 4 - 1000-159 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Estefania - Campo Pequeno

Il Residencial Lar do Areeiro dispone di connessione Internet gratis. Il Net Caffè serve la colazione a buffet, vari snack e un vasto assortimento di cocktail esotici. Presso la caffetteria si avranno inoltre a disposizione alcuni computer.
Il Residencial Lar do Areeiro è situato nella zona di Areeiro, a Lisbona. Dista 2 minuti di cammino dalla fermata della metropolitana Areeiro e 10 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Lisbona. L’hotel si trova a 4 km dal Castello di São Jorge e a 5 km dall'Oceanário di Lisbona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Residencial Lar do Areeiro offre alloggi a prezzi accessibili. Arredate in stile classico, le stanze includono una TV via cavo, una scrivania e un bagno interno con prodotti da toeletta. Alcune di esse comprendono un balcone privato, ideale per i momenti di relax.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Residencial Lar Do Areeiro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Residencial Lar Do Areeiro propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LISBON INTERNATIONAL AIRPORT
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 8 MIN
  • Stazione: ROMA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM

 Recensioni degli ospiti


Lido Di Ostia, Italia
03/08/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Qualità -prezzo

Abbiamo preso una stanza con letto matrimoniale, la veduta dalla finestra non era il massimo, infatti c'era la piazza ma con i lavori quindi un cantiere sotto. comunque la nostra camera senza nessun lusso, il minimo indispensabile. camera pulita con il cambio degli asciugamani. la colazione da lasciar perdere, era meglio farla fuori dall'albergo. per il resto è un albergo senza pena e senza gloria.

Chiudi

continua


Gonzaga, Italia
11/11/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/ prezzo

Siamo stati a lisbona dal 30-10 al 02-11 2010 con amici ed abbiamo soggiornato al residencial lar do arreiro. inutile dire che lisbona e splendida, e per quanto riguarda la sistemazione nel residencial devo dire che si trova proprio a 2 passi dalla stazione della metro
( devi solamente attraversare la strada) , con la quale in 10 minuti raggiungi il centro della citta, il rossio. le camere non sono molto grandi, ma pulite, nel bagno cambio giornaliero degli asciugamani e tappeto doccia. la colazione di tipo continentale, dolce e salato, con frutta, dolcetti, pane ecc. si fa nel bar adiacente il residencial, utilizzato solamente per gli ospiti dell'albergo.
consiglio a chi vuole andare a lisbona, senza spendere cifre eccessive, questa struttura che offre un buon rapporto qualita'/prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com