HotelsClick.com

Hotel Afrin Lisboa (Ex Residence Estoril)

2 Stelle

  AVENIDA JOAO XXI 6-2 PISO - 1000-301 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Estefania - Campo Pequeno

Nella hall dell'hotel Afrin Lisboa si trovano la reception, aperta 24 ore 24, e un ascensore. La struttura è inoltre dotata di distributori automatici di bevande e della connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.L'hotel si trova al secondo piano di un edificio che ospita anche studi medici specialistici, uffici e negozi.
L'Afrin Lisboa è situato nel centro di Lisbona, a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Areeiro, che offre collegamenti per il movimentato quartiere Baixa. Dall'hotel si può raggiungere il Teatro Maria Matos in 8 minuti di metropolitana e i vari ristoranti e negozi della zona con una breve passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Afrin Lisboa propone camere climatizzate con bagno privato. Caratterizzate da arredi semplici, le camere comprendono una piccola area salotto con TV via cavo e dispongono di scrivania, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. In alcune è presente anche una TV a schermo piatto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso PICCOLO

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Afrin Lisboa (Ex Residence Estoril) propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Afrin Lisboa (Ex Residence Estoril) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LISBON
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
03/02/2011

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Non andate in quell'albergo!!!

Cosa dire di solito non sono una persona molto esigente ma se in un albergo manca l’acqua calda per farti una doccia il climatizzatore non funziona e la notte fa un freddo cane, la mattina il letto viene a mala pena rifatto l’ascensore per arrivare alla camera è un montacarichi e a colazione trovi pane duro e latte in polvere con qualche succo, un poco poco ti viene da dire mo dove cavolo sono finito …… ho avuto modo di confrontare anche gli altri alberghi in zona credetemi c’è di meglio lasciate stare .

Chiudi

continua


Spadafora, Italia
13/08/2009

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Da evitare

Unici pregi la posizione(vicino all'aeroporto e alla fermata della metropolitana. edificio vecchio, con ascensore antiquato e sporco. stanze piccole e poco confortevoli. prima colazione sufficiente ma non brillante per qualità e quantità

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com