HotelsClick.com

Hotel Borges Chiado

3 Stelle

  Rua Garret, 108 Baixa-Chiado - 1200-205 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

L’Hotel Borges Chiado è un albergo 3 stelle nel centro di Lisbona a Bairro Alto, tra Piazza Chiado e la stazione metropolitana di Baixa-Chiado. L’hotel si raggiunge in circa 30 minuti dall’Aeroporto Internazionale Portela di Lisbona, e dista circa 1 km dalla stazione ferroviaria di Rossio, nel centro della capitale. Le stanze sono eleganti e hanno bagno con doccia. Alcune dispongono di terrazza o balconata con vista sulla Piazza Chiado. Tutte le stanze sono non fumatori, hanno TV, connessione gratuita Wi-Fi a Internet e scrivania. Camere con aria condizionata sono disponibili su richiesta. Nei dintorni dell’hotel ci sono negozi e ristoranti, la famosa Piazza Rossio, il romantico parco Jardim do Príncipe Real e l’affollato Mercado da Ribeira. Attorno all’hotel si trovano i più famosi club di Fado di Lisbona. Ci sono vari teatri: il Teatro Nazionale Sao Carlos, unico teatro dell’Opera del Portogallo, il Teatro Mario Viegas e il Museo Archeologico di Chiado.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Borges Chiado Hotel è il luogo perfetto dove soggiornare a Lisbona, sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro, situato a solo un minuto a piedi dai locali del quartiere Bairro Alto. La struttura è interamente climatizzati; dispone di numerose camere, reception 24h, sale per riunioni ed eventi e una terrazza dove poter gustare drink e spuntini.

Camere

L'hotel dispone di 96 camere, tutte elegantemente arredate in stile classico e dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui aria condizionata, linea telefonica diretta, asciugacapelli e televisione satellitare. La maggior parte delle camere offre vista panoramica dell'elegante quartiere di Chiado.

Posizione

Questo grazioso hotel è situato a Chiado, il quartiere più romantico della Lisbona vecchia, rinomato per i suoi bar, ristoranti e negozi. Situato a soli 10 chilometri dall'aeroporto di Lisbona e a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Rossio.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

Hotel Borges Chiado dispone di aria condizionata. L'Hotel Borges Chiado offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Borges Chiado propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Borges Chiado propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Borges Chiado dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Metropolitana: ROSSIO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1.8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.6 KM

 Recensioni degli ospiti


-, Italia
18/10/2018

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a lisbona

Hotel centralissimo, perfettamente silenzioso durante le ore notturne malgrado il capiente afflusso di persone in strada.


Italia
18/02/2018

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Hotel borges chiado , lisbona

Very good hotel


Italia
08/07/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Un buon hotel in posizione centralissima

Il vero punto di forza dell'hotel borges chiado è la posizione. centrale, a fianco della statua del poeta pessoa dove tutti si fermano a fare una foto, fuori da una delle varie uscite della metro. in 5' sei in piazza del commercio o nel barrio alto. le camere sono rinnovate, ma il bagno è veramente piccolo (veramente!). la sala della colazione è bellissima, ma la qualità del cibo offerto non è all'altezza.
da segnalare la gentilezza di chi lavora alla reception: dovendo prendere il volo alla mattina presto e non potendo usufruire della colazione (inizia alle 7:30 e dovevo uscire per le 7:00) su mia richiesta mi hanno fatto trovare già dalla sera prima tutto il necessario per prepararmi la colazione da solo in camera.

Chiudi

continua


Italia
09/08/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Il centro di lisbona

Hotel centralissimo, personale gentile, colazione ottima e abbondante con orari comodi (fino alle 11). chiedere camera senza moquette, quelle ristrutturate con parquet ovviamente sono migliori. stanze insonorizzate veramente! consigliato a chi non conosce bene la città r vuole stare in un posto super centrale per orientarsi meglio. per mangiare conviene evitare barrii alto e cercare nei dintorni... per spostarsi ottima la metropolitana, taxi economici d soprattutto uber! ps. wi fi funziona bene!

Chiudi

continua


Roma, Italia
18/11/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Lisboa

Posizione eccezionale.
le camere erano buone soprattutto in considerazione del prezzo


Tivoli, Italia
23/09/2009

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Hotel borges

Centralissimo, non molto pulito.
stanze grandi ma igiene al limite dell'accettazione.

Vedi tutte le recensioni
Prenota