HotelsClick.com

Hello Lisbon Bairro Alto Apartments

4 Stelle

  Travessa dos Fieis de Deus, 34 - 1200-141 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Bairro Alto

Gli alloggi combinano moderne e confortevoli sistemazioni lussuosamente arredate con il servizio di un vero hotel. Gli appartamenti sono equipaggiati per soggiorni brevi e medi, e sono progettati per farvi sentire come a casa. Si tratta di una struttura non-fumatori e offre cinque aree per la connessione internet Wi-Fi. Il parcheggio in strada è libero e di solito sicuro, ma alcune aree sono a pagamento e la sosta può essere limitata.
Gli appartamenti si trovano in un nuovissimo edificio, situato in una delle parti più antiche e vivaci della città, vicino ai migliori ristoranti, bar, negozi di artigianato e del commercio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti del Hello Lisbon Bairro Alto Apartments sono completamente arredati e dotati di ampie zone, cucina e lavanderia. Il soggiorno dispone di moderne attrezzature audiovisive. Questa struttura offre Appartamenti di lusso, Loft e Monolocale di lusso.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hello Lisbon Bairro Alto Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hello Lisbon Bairro Alto Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hello Lisbon Bairro Alto Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota