HotelsClick.com

Hotel Melia Aldeia Dos Capuchos

4 Stelle

  Largo Aldeia dos Capuchos - 2825-017 Caparica, Almada - Lisbona, Portogallo Vedi mappa

L'hotel è inglobato in un complesso turistico residenziale circondato da aree verdi e strutture sportive. Il ristorante principale dell 'Hotel - Ristorante Terrazza Al-Madan serve la colazione, servizio à la carte per pranzo e cena, propone buffet a tema con i sapori regionali della cucina portoghese e mediterranea, mentre il ristorante Sabores da Caparica offre la possibilità di gustare una cena tranquilla con una splendida vista sul mare dopo aver gustato un drink al bar Club House. L'hotel offre anche 2 piscine esterne riscaldate, campo da golf, centro benessere e business, piscina interna riscaldata, jacuzzi, palestra e servizi di trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Decorata in stile contemporaneo, conduce ad un bar che puo' ospitare fino a 60 persone.

Esterno

Edificio di stile moderno circondato da un vasto giardino.

Camere

Arredate in stile moderno, tutte le camere e gli appartamenti con balcone o terrazza hanno una vista panoramica meravigliosa sul mare, il campo da golf e la piscina. Tutte le unità sono dotate di bagni con vasca e doccia integrati, prodotti da bagno, asciugacapelli e specchio, 1 telefono con linea diretta e segreteria telefonica / computer portatile, TV LCD 27 pollici con canali satellitari e film via cavo, video-on-demand, connessione internet Wi-Fi in tutte le camere, sistema di climatizzazione con controllo individuale, cassetta di sicurezza elettronica, frigorifero o minibar.

Ristorante

Il ristorante e grill Al Madan, offre sia cucina mediterranea che portoghese.

Posizione

Questo hotel si trova nel quartiere Costa de Caparica di Almada. Il Melia Aldeia Dos Capuchos è nelle vicinanze di diversi luoghi di interesse, tra cui la Spiaggia di Dragao e la Spiaggia della salute, mentre il Monastero Jeronimos è un'altra attrazione dell'area. La Collezione Berardo è un altro luogo di interesse della zona.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Melia Aldeia Dos Capuchos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Melia Aldeia Dos Capuchos offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Melia Aldeia Dos Capuchos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LISBON PORTELA, DISTANCE 20.0 K
Prenota