HotelsClick.com

Hello Lisbon Cais Do Sodre Apartments

4 Stelle

  Rua Nova do Carvalho, 43 - 1200-291 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2009 per preservare l'architettura originaria, creando le basi per un moderno edificio. Cais do Sodre offre ampi appartamenti con connessione internet Wi-Fi, aria condizionata nelle aree comuni, un ascensore e servizio di concierge.
Il Hello Lisbon Cais do Sodré Apartments si trova in un grazioso quartiere storico vicino a piazza Chiado, una delle piazze più simboliche dell'esclusiva zona Cais do Sodré, e ad altre zone centrali. Questa struttura si trova vicino ai principali servizi della città e attrazioni, la vivace zona commerciale, locali notturni e il centro commerciale di Lisbona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questi appartamenti a 4 stelle, completamente ristrutturati, sono dotati di cucina, lavastoviglie e forno a microonde, soggiorno con TV a schermo piatto e di una scrivania in vetro e zona pranzo. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata, parquet e mobili scuri.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hello Lisbon Cais Do Sodre Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hello Lisbon Cais Do Sodre Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hello Lisbon Cais Do Sodre Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Hello Lisbon Cais Do Sodre Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota