HotelsClick.com

Hotel Palacete Chafariz Del Rei

  Travessa Chafariz del Rei, 6 - 1100-140 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

Questo elegante hotel, un tempo la casa di una famiglia aristocratica del XIX secolo, si trova nel centro storico di Lisbona e presenta vetrate e mobili antichi, nonché una terrazza con vista sul fiume Tejo. Come ospiti del Chafariz Del Rei, potrete rilassarvi leggendo un libro nella biblioteca, oppure ammirare gli interni in stile Art Déco della Galleria Espelhos.
L'hotel dista 400 metri dalla stazione della metropolitana più vicina e 7,5 km dall'aeroporto internazionale. Le strade che circondano il Palacete ospitano anche una grande varietà di ristoranti e bar. Il magnifico Castello di São Jorge è raggiungibile in 10 minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite del Palacete Chafariz Del Rei vantano un mix di dettagli moderni e d'epoca, tra cui soffitti stuccati. Dispongono tutte di balconi privati, della connessione internet Wi-Fi gratuita e di TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Palacete Chafariz Del Rei offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Palacete Chafariz Del Rei offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota