HotelsClick.com

Hotel Carvi Beach

3 Stelle

  Alameda Dr. Armando Soares Ribeiro, Praia Dona Ana, Apartado 33, - 8600-500 - Lagos - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Completamente ristrutturato nel 2005, questo hotel si sviluppa su due edifici e dispone di 103 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con ascensore, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta e possibilità di accedere ad Internet. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un bar, una caffetteria, una sala per la colazione con reparto non fumatori, una sala TV e una sala giochi. Sono disponibili anche un parcheggio ed un noleggio di biciclette.
Situato in collina, affacciato sull'idilliaca spiaggia di Dona Ana, il Carvi Hotel è a solo 1.5 km dal centro storico di Lagos. La principale località turistica della regione, Lagos, è ricca di storia, carattere e meravigliose spiagge. Il centro storico, parzialmente fortificato, presenta negozi tipici accanto a ristoranti eleganti e locali notturni, è un luogo amato dai viaggiatori indipendenti e dai turisti. Il migliore museo dell'Algarve, una cappella dorata, un forte sul mare e vari monumenti richiamano il passato glorioso della città. Le sue spiagge, che spaziano da ampie e lunghe distese sabbiose a piccole calette da cartolina, sono facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, arredata in maniera confortevole. Internet wifi.

Esterno

Un edificio bianco a 5 piani con balconi, posizionato vicino ad una spiaggia fantastica.

Camere

Camere di grandi dimensioni ben arredate. Le comodità includono telefono, cassaforte e balcone.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante ma lavora con quelli vicini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Carvi Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota