HotelsClick.com

Hotel Londres Estoril / Cascais

3 Stelle

  Av. Fausto Figueiredo, 279 - 2765-412 - Estoril, Portogallo Vedi mappa

Questo hotel si trova nel cuore di Estoril, a pochi passi dal casinò, dalla stazione ferroviaria, dalla spiaggia di Tamariz e dal centro congressi. Bar, ristoranti, una farmacia e una banca si trovano tutti nelle immediate vicinanze. I ristoranti lungo la Costa do Estoril sono famosi per i loro frutti di mare e le ciliegie locali attirano turisti da tutta Europa.
Hotel Londres Estoril / Cascais a soli 450 metri dalla spiaggia, a 500 metri dal casinò, a 2 km da Cascais e 20 minuti da Sintra. Un hotel di qualità con un servizio cordiale, per le vostre vacanze o per una fuga a Estoril / Cascais Coast, dove potrete beneficiare di uno staff attento e personalizzato che si prenderà cura del vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere con balcone con vista sul giardino, piscina o Parco, che possono ospitare 1 o 2 persone. In questo tipo di camera si dispone di telefono diretto, cassaforte, balcone, bagno, aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV LCD e TV via cavo con canali nazionali e internazionali.

Ristorante

Il ristorante Sal & Pimenta con una capienza di 150 persone, può essere preparato per pranzo e cena (a buffet), offrendo agli ospiti un menù variegato a base di specialità nazionali preparati secondo la tipica cucina portoghese dal nostro Chef Manuel Monteiro. Hotel Londres Estoril / Cascais sfrutta la vicinanza al villaggio di pescatori di Cascais per assicurare la freschezza e la qualità degli ingredienti utilizzati. Se si preferisce un pasto privato presso l'Hotel, abbiamo una camera perfetta proprio di fronte alla piscina per tenere il vostro evento speciale, tra cui pranzi, cene, cocktail ... Per prenotazioni al Ristorante Sal & Pimenta, si prega di chiamare 21 464 83 00. Venite a visitare le sale riunioni di Hotel Londres. Oltre al ristorante principale, è comunque possibile optare per i pasti leggeri Varanda Bar. Situato al livello di ricezione con terrazza esterna che si affaccia sul giardino e piscina, il Varanda Bar offre ai clienti la possibilità di prendere un pasto leggero o un drink tra 10H e Midnight durante la stagione estiva. È anche possibile ascoltare musica dal vivo da marzo a ottobre.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BGZ
Prenota