HotelsClick.com

Hotel Vila Duparchy

  José Duarte Figueiredo,148 - 3050-235 Luso - Coimbra, Portogallo Vedi mappa

Immersa tra splendidi giardini paesaggistici e boschi, questa struttura risalente al XIX secolo è pronta ad accogliervi con sistemazioni confortevoli, nei pressi di Luso.La Villa Duparchy, caratterizzata da splendide viste sulla catena montuosa Buçaco, sorge su una vasta proprietà privata. Al risveglio potrete gustare la colazione direttamente nel vostro letto. Dopo una nuotata nella piscina all'aperto, non perdetevi una rilassante sosta sotto il sole, distesi su un lettino, mentre guardate i vostri bambini divertirsi nel parco giochi a loro dedicato.Con la vostra auto, che lascerete nel parcheggio gratuito della struttura, è possibile esplorare i luoghi di attrazione posti nei dintorni e seguire percorsi pianificati direttamente in loco con l'aiuto della connessione internet. Al vostro ritorno alla villa, niente di meglio che concedersi un drink al bar o ordinare il servizio in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione è inclusa nella tariffa. Il pranzo e la cena vengono serviti su richiesta.

Posizione

27 km from Coimbra.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota